MXPLAY rappresenta un grande passo in avanti nel settore dei lettori audio in quanto offre all’utente una miriade di diverse funzionalità integrate in una sola applicazione.
Il programma dispone di un'attraente interfaccia da cui è possibile riprodurre qualsiasi file audio: basta selezionare il file o la directory in cui avete memorizzato la vostra collezione musicale e avviare la riproduzione.
Tra le altre cose, il programma prevede un intrigante menù laterale con elementi tridimensionali che possono essere utilizzati per cambiare la direzione del suono degli altoparlanti o anche del riverbero (tanto per citare solo un paio di opzioni).
MXPLAY include anche un browser web incorporato che consente un facile accesso a tutte le immagini più popolari (Flickr, PhotoBucket) e ai video più cliccati (YouTube, MySpace, Google Video, Uncut Video). Basta cliccare su uno dei punti di accesso diretto per essere direzionati al portale scelto.
Se siete alla ricerca di un nuovo programma per riprodurre la vostra collezione di musica, non aspettate altro: scaricate MXPLAY.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su MXPLAY. Scrivi tu il primo commento! Commento